CORES ITALIA Soc. Coop. nasce dal più grande progetto di workers buyout sul territorio italiano dando una nuova identità allo storico brand Cooplegno di Castelvetro di Modena, che dal 1947, vivendo continue trasformazioni, è sinonimo di esperienza, affidabilità e approfondita conoscenza del prodotto porta.
È il desiderio di dare continuità alla preziosa storia imprenditoriale di questo magnifico territorio e alla passione delle persone che lo vivono, il motore del nuovo progetto imprenditoriale CORES ITALIA Soc. Coop.
Mission
Più di 100 lavoratori si sono uniti investendo le loro risorse per uscire da un momento di difficoltà aziendale, determinato anche dalla crisi del settore edilizio, con l’obiettivo di realizzare un progetto nato per far riaffiorare gli autentici valori cooperativi.
In un’ottica di vera collaborazione, di sviluppo e alla ricerca di una continua crescita professionale i Soci lavoratori si confrontano guidati da un nuovo management con un’impostazione di tipo aziendalistico in un contesto difficile ma dinamico e stimolante.